Con un focus su un design ergonomico e d’avanguardia, WIDER eccelle nel realizzare yacht che concedono molto di più ai loro proprietari, sotto ogni aspetto.

Con entrambe le nostre divisioni – WIDER Express Cruiser e WIDER Superyacht – abbiamo creato non soltanto un nuovo concetto di imbarcazione ma una nuova categoria di yacht.

Produciamo yacht e superyacht di alta qualità che combinano prestazioni di livello e bassi consumi, sempre garantendo grande flessibilità ed ampi spazi per muoversi, concepiti per rispecchiare lo stile dei clienti contemporanei.

Ogni yacht WIDER enfatizza il contatto con l’ambiente marino, dedicando ampi spazi per rilassarsi vicino all’acqua: pozzetti espandibili a bordo degli Express Cruiser e Superyacht con i beach club più spaziosi della categoria.

Il primo WIDER 42 è stato presentato al pubblico nel 2010. L’eccezionalità del modello ha dato l’opportunità al cantiere di distinguersi e di diffondere il suo spirito innovativo. Il sistema brevettato che permette al pozzetto di estendersi sul mare è la peculiarità che meglio riflette la filosofia aziendale. Nel 2014 lo raggiunge il day cruiser personalizzabile WIDER 32.

Il WIDER 150 è stato varato ad Ottobre 2015 ed ora, ribattezzato M/Y Bartali, è con il suo armatore in giro per il mondo. Dopo il varo del 150, il WIDER 165 è stato trasferito nel cantiere per il completamento finale ed è stato varato a Maggio 2018, pronto per la consegna per l'estate.

©2017 Wider s.r.l. - Via Maffeo Pantaleoni – 60125 Ancona AN – Italy
T +39 071 201166 - F +39 071 201167 - P.IVA 02410010413 - Disclaimer e legge sulla privacy Cookie Policy - creditspic-foo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo